FAQ

Risposta

Gibbs ti offre un prezzo chiaro e trasparente, nel costo al KWh e m3 sono infatti inclusi tutti gli oneri della bolletta: imposte e IVA, spesa per la materia prima di energia, spesa per il trasporto e la gestione del contatore, spesa per gli oneri di sistema.

Risposta

Gli eventuali costi aggiuntivi sono relativi al canone RAI, richieste di voltura, subentro o aumento di potenza.

Risposta

Grazie all’Energy Community e alla Free Energy potrai finalmente azzerare i tuoi costi in bolletta: invita tutti i tuoi amici, familiari e conoscenti, per ogni persona che sottoscriverà la nostra offerta, ti verranno restituiti direttamente in bolletta 2,00 € al mese per ognuna delle utenze attive, per sempre!

Risposta

La cifra ricavata dalla tua Free Energy ti verrà accredita in due tranche: nella fattura del mese di giugno e in quella di dicembre.

Risposta

Certo, hai 14 giorni dalla data di adesione per esercitare il tuo diritto al ripensamento.

Risposta

Per la modalità di pagamento hai la massima libertà di scelta: bollettino postale, addebito su conto bancario (RID) o carta di credito.

Risposta

L’attivazione del nostro servizio non prevede nessun cambio di contatore o eventuali costi di attivazione.

Risposta

Scrivici subito al seguente indirizzo email:info@gibbsenergia.it, verrai ricontattato per fissare un appuntamento con un nostro consulente, gratis e senza impegno.

©2020GIBBS ENERGIA S.R.L. Via De Amicis, snc - 87036 Rende
Tel e Fax: (+39) 0984 1810204 | Linea diretta: 392-9054922
Email: info@gibbsenergia.it | P.IVA: 03483450783