Gibbs nasce con un obiettivo ben preciso: azzerare i costi dei consumi e trasformare il consumatore in attore attivo, da qui l’idea di dar vita alla tua prima Energy Community.
Ad oggi, saprai bene che sono tantissime le aziende che fanno a gara per offrire costi al KWh o m3 minori, ai quali si vanno ad aggiungere tutti gli oneri della bolletta: spesa per la materia prima di energia, spesa per il trasporto e la gestione del contatore, spesa per gli oneri di sistema, imposte e IVA.
Abbiamo immaginato un modo nuovo per permetterti di effettuare la scelta migliore nel settore dei servizi e delle utility, facendo convivere risparmio, innovazione e salvaguardia per l'ambiente.
Con noi è possibile trovare la soluzione ideale per riscaldare la casa, produrre acqua calda, illuminare l'ambiente in cui si vive riducendo il più possibile i costi e i fattori inquinanti, avendo sempre un occhio attento al rispetto per l'ambiente che ci circonda e al risparmio economico.
Come è possibile tutto questo?
Innanzitutto puoi risparmiare nel massimo della trasparenza grazie ad un prezzo al kWh e m3 tutto incluso (compreso IVA e imposte) fisso per 12 mesi al riparo da aumenti, ma non solo…
L’energia elettrica e il gas sono utilizzati quotidianamente da tutti noi, questo è il dettaglio più importante che ti permetterà di azzerare i costi in bolletta!
Come? Semplicemente aiutando le persone che conosci a risparmiare insieme a te!
Entra a far parte della nostra Energy Community, potrai invitare tutti i tuoi amici, familiari, conoscenti e per ogni persona che sottoscriverà la nostra offerta, ti verranno restituiti, direttamente in bolletta, 2,00 € al mese per ognuna delle utenze attive, per sempre!